Fedez, Nel Mio Piccolo: video ufficiale

Fedez ha rilasciato il video ufficiale del brano intitolato Nel Mio Piccolo, una traccia inclusa nel fortunato terzo album in studio Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, pubblicato nel marzo 2013. A soli 20 giorni dall’uscita, l’opera venne certificata Oro, dopo circa tre mesi Platino, e poi doppio disco di platino e triplo disco di platino per aver venduto oltre 150.000 copie complessive.

Il titolo di quel progetto, è ispirato a un documentario nel quale l’artista Thierry Guetta in arte “Mr. Brainwash”, dimostra di saper “accontentare” tutti gli intenditori di arte con la Street Art, l’arte più ricercata al momento. Tuttavia Thierry Guetta non fece altro che copiare da diversi artisti, di conseguenza, quella di Fedez è una critica nei suoi riguardi, in quanto un artista che copia, non può essere definito tale.

nel-mio-piccolo-videoclip-fedez

Download su Amazon

Il rapper milanese classe 1989 Federico Leonardo Lucia, ha voluto fare questo regalo ai numerosissimi fans, caricando questo filmato che non fu mai rilasciato, un videoclip girato a New York da Fabrizio Conte e non vide mai la luce “per colpa della mia faccia da topo ragno dopo una gastrite” ha scritto Fedez su Facebook.

La canzone, che corrisponde alla nona traccia di quel disco, è stata scritta dall’interprete e musicata da Pablo Miguel Lombroni Capalbo.

Per gustarvi questa clip inedita cliccate sull’immagine in alto e… buona visione.

Impostazioni privacy