Federico Scavo & Barbara Tucker, Live Your Life: video ufficiale del nuovo singolo

Live Your Life è il titolo del nuovo singolo di Federico Scavo, interpretato dalla cantante e autrice statunitense Barbara Tucker. Il brano è disponibile su iTunes dal 16 novembre 2015.

Il dj e produttore fiorentino, è indubbiamente uno dei pochi artisti che riescono a fare Soulful house in maniera così fresca e rigenerante e nessuno lo fa come il leggendario producer Federico Scavo.

Quasi ogni brano su cui lavora, incorpora un ritmo senza precedenti ed un groove che non passa mai di moda. In quest’occasione ha collaborato con Barbara Tucker, nota a livello mondiale per successi come “Everybody Dance” e “Stop Playing With My Mind”, nell’originale ed elettrizzante traccia Live Your Life, un classico senza tempo mixato con un imponente ed orecchiabile groove.

Sono felice di presentarvi questa traccia, disponibile nella versione Radio Edit (cliccate sulla cover in basso per ascoltarla) e prossimamente in quella Original Mix. Se conoscete le parole potete inviarcele tramite commento e non esiteremo ad inserirlo.

Aggiornamento: è online da lunedì 23 novembre 2015, il video ufficiale del singolo Live Your Life. Cliccate sull’apposito link per vedere il filmato di questo pezzo. che unisce la magia senza tempo dei classici della house music, all’energia propulsiva del sound in continua evoluzione del producer italiano.

Federico-Scavo-Live-Your-Life-Barbara-Tucker

 

Testo Live Your Life – Federico Scavo & Barbara Tucker (Digital Download su iTunes)

se lo conoscete potete inviarcelo tramite commento e provvederemo ad inserirlo ed a tradurlo.

 

Traduzione

Impostazioni privacy