Non Smetto Di Ascoltarti nuovo album di Fabio Concato, Fabrizio Bosso e Julia Mazzariello: tracklist e audio

Fabio Concato (voce), Fabrizio Bosso (tromba) e Julia Mazzariello (piano), hanno unito le forze in Non Smetto Di Ascoltart, il nuovo album disponibile dal 6 maggio 2016 nei formati CD e digitale oltre che nelle piattaforme streaming.

Questo meraviglioso trio, il grande cantautore Fabio Concato, il trombettista jazz Fabrizio Bosso e la pianista Julia Mazzariello, hanno dato vita a questo disco, al fine di condividere la loro grande passione per la musica.

Nell’album sono incluse quattordici canzoni, tra grandi successi del cantautore milanese come ad esempio la mitica Domenica Bestiale e altri classici come Io che amo solo te di Sergio Endrigo, La Casa in riva al mare di Lucio Dalla e Anna Verrà di Pino Daniele, che si vestono ora di nuova luce, grazie a questo dialogo a tre.

Non Smetto Di Ascoltarti è stato definito come un lavoro spontaneo, nato sul palco, con la presa d’atto che per questi tre grandi artisti, fare musica insieme è naturale ed è diventato necessario. Dopo tanti concerti è stato altrettanto naturale fissare in un disco ciò che è stato costruito sui diversi palcoscenici.

Appena dopo la copertina, potete leggere i titoli dei brani che è anche possibile ascoltare gratuitamente.

Non-Smetto-Di-Ascoltarti-album-cover-bosso-concato

Tracklist Non Smetto Di Ascoltarti Fabio Concato, Fabrizio Bosso e Julia Mazzariello album (Reperibile su Amazon nei formati Audio CD e Download Digitale)

  1. Canto 3:33
  2. Nessuno al mondo (No Arms Can Ever Hold You) 2:36
  3. Non smetto di aspettarti 4:09
  4. L’arcobaleno 2:46
  5. L’Armando 2:51
  6. La casa in riva al mare 3:46
  7. Diamante 5:05
  8. Rosalina 3:17
  9. Anna verrà 2:44
  10. Mille lire al mese 4:00
  11. Io che amo solo te 4:07
  12. Domenica bestiale 5:02
  13. 051/222525 6:14
  14. Scrivimi 4:22

Streaming: Previa iscrizione gratuita su Spotify, per ascoltare le quattordici canzoni incluse nell’album cliccate sulla copertina in basso.

Non-Smetto-Di-Ascoltarti-lato-b-copertina

Impostazioni privacy