Entropia 2 nuovo EP di Egreen: tracce del disco

In data 7 ottobre 2014, è uscito in digital download il nuovo EP del rapper Egreen che si intitola Entropia 2, opera che nella prima settimana, si è piazzata al 31esimo posto nella classifica settimanale relativa ai dischi più venduti in Italia stilata dalla FIMI. Le copie fisiche del nuovo lavoro, saranno distribuite esclusivamente ai live di Egreen.

Ad oltre un anno di distanza da “Il Cuore e La Fame”, l’artista torna alla ribalta con questo mini-lavoro formato da sette tracce inedite, tra le quali spicca il primo singolo estratto Non Cambio, una dichiarazione d’intenti in quanto alla luce della tribolata uscita da Unlimited Struggle, i fan del rapper devono sapere che da lui si possono aspettare sempre la stessa attitudine hardcore. Il brano è accompagnato del videoclip diretto da Martina Pastori, in cui si becca una bella serie di schiaffi e pattume “Una vita a prendere schiaffi e pattume, una giornata intera di schiaffi e pattume in più non cambia molto. Don’t call it a come back though” ha scritto il rapper su Facebook, il giorno dell’uscita del filmato. Il secondo singolo è invece “Manolete“, un club banger prodotto da Iamseife.

L’opera è stata prodotta da Iamseife, Lvnar e HLMNSRA (HelloMyNameIsRa), e vede collaborazioni con Dj 2P (in 2 brani) e di Vacca, Jamil, Malanova, ovvero i membri della Voodoo COD, nella canzone intitolata Qualcosa Di Strano.

Dopo la copertina frontale (grafiche di Fabrizio Festa), potete leggere i titoli delle canzoni che compongono il secondo capitolo di Entropia, la cui prima parte fu rilasciata nel 2011.

Entropia-2-ep-cover-egreen

Tracklist Entropia 2 – Egreen (Disponibile su Amazon)

  1. Non Cambio” (prodotta da Iamseife)
  2. “The Shooter” (feat. Dj 2P – prodotta da Lvnar)
  3. “Manolete” (prodotta da Iamseife)
  4. “Da Nessuna Parte” (prodotta da Iamseife & Lvnar)
  5. “Qualcosa Di Strano” (feat. Vacca, Jamil & Malanova – prodotta da Lvnar)
  6. “Blackout Freestyle” (feat. Dj 2P)
  7. “Candele” (prodotta da HLMNSRA)
Impostazioni privacy