Emma Marrone Limited Edition Tour 2014: le date

Parliamo del Limited Tour di Emma Marrone, che nel 2014 effettuerà diversi concerti nel territorio nazionale: vi elenco le tappe.

Dopo lo straordinario successo della passata tournee nei palazzetti dello sport, e la lieta notizia che sarà proprio Emma a rappresentare il belpaese all’Eurovision Song Contest 2014 con la canzone intitolata La Mia Città, al momento la Marrone ha programmato 6 concerti, ma è facile intuire che il programma dei suoi live, sarà aggiornato nei prossimi giorni, nonostante la tournee, prodotta e organizzata da F&P Group si chiami Limited Edition.

emma-marrone-limited-tour

I live programmati attualmente, andranno in scena a luglio: si parte il 7 dall’Arena di Verona, per poi volare rispettivamente a Lucca, Padova, Gallipoli, Taormina e Napoli. Ma vediamo il programma completo.

Emma Marrone Tour 2014 – Calendario

  • 7 luglio VERONA – ARENA – Inizio Concerto: ore 21:30
  • 11 luglio LUCCAPIAZZA NAPOLEONE (SUMMER FESTIVAL) – Inizio Concerto: ore 21:30
  • 19 luglio PIAZZOLA SUL BRENTA (PADOVA) (HYDROGEN FESTIVAL) – Inizio Concerto: ore 21:30
  • 22 luglio GALLIPOLI (LECCE) – AREA PORTUALE Inizio Concerto: ore 21:00
  • 26 luglio TAORMINA (MESSINA) – TEATRO ANTICO – Inizio Concerto: ore 21:30
  • 28 luglio NAPOLIARENA FLEGREA – Inizio Concerto: ore 21:30

Biglietti

Per quel che concerne i tagliandi d’ingresso, dovete sapere che sono reperibili a partire da oggi, giovedì 27 febbraio 2014 su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati (per info: www.fepgroup.it).

Per concludere, in edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilità e comunque fino al prossimo 23 marzo solo su ticketone.it, è possibile acquistare la Emmalimitededitioncard, che garantirà esclusivi vantaggi, come ad esempio quello di entrare negli impianti, ancor prima che si aprono i cancelli,sconti e convenzioni. Anche in questo caso, per ulteriori informazioni dovete visitare il sito fepgroup.it, qualche giorno di anticipo rispetto alla data dello spettacolo d’interesse.

Impostazioni privacy