Dogs Roulette – Masita: video ufficiale

Masita è una canzone scaturita dal progetto Dogs Roulette, nato per sensibilizzare le persone sul problema del randagismo.

Masita è un singolo uscito su Bit Records, che viene trasmesso dalle emittenti radiofoniche dal 15 luglio 2014. Come da richiesta, le radio si sono sensibilizzate al problema del randagismo ed hanno iniziato a trasmettere questo pezzo.

Il brano è stato prodotto da Colore Suono con la collaborazione della Lega Nazionale per la difesa del cane (sezione di Mola di Bari).

Il divertente e veloce video ufficiale: una love story tra cani, che come gli uomini, cercano l’amore su internet. Consuelo è una bella cagnolina reclusa in casa, per il troppo amore che nutre nei confronti della sua padroncina. In virtù di questo, inizia a cercare disperatamente il vero amore. Dogs Roulette è una chat per gli incontri a 8 zampe: l’unico inconveniente? Come potrete immaginare è quello che non si sa mai chi si incontra…

Il filmato è stato diretto da Valentina Palanca e prodotto da Stefano Romano. Potete vederlo subito dopo l’immagine relativa alla cover.

dogs_roulette_masita

Guarda il videoclip

Tutti i partecipanti di questo video hanno sostenuto la Lega Nazionale per la difesa del cane (sezione di Mola di Bari). Potete sostenere anche voi questo progetto: Conto Corrente Postale: LEGA NAZIONALE DIFESA DEL CANE sez. MOLA – IT19 JO76 0104 000 01006397309.

Impostazioni privacy