Doctor Clapis “Tutto Quà Dentro” video del nuovo brano

clapis

Federico Clapis e Roberta Branchini, vi dicono nulla questi nomi? Ammetto che fino a ieri non li conoscevo, ma devo dire che sono davvero forti.

Federico Clapis in arte Doctor Clapis, è un comico,autore e musicista milanese, nonchè fondatore della House Comedy Music. Quì trovate ulteriori info su quest’artista.

Non c’è un suo video nel quale manchi la bella e sensuale Roberta Branchini, sulla quale nel web ci sono davvero poche info.

L’ultimo singolo del Doctor Clapis si intitola Tutto Quà Dentro; il brano è accompagnato da un videoclip uscito pochissime ore fa, che è stato diretto da Maurizio Valente e che è ambientato in una classe scolastica.

Vi consiglio di vederlo, come del resto di visionare tutti i suoi videoclip (un pò demenziali ma divertenti), che non sono soltanto musicali. Sono presenti alcuni filmati, che hanno ottenuto anche due milioni di visualizzazioni. Evidentemente questo Federico Clapis è già abbastanza popolare, e francamente non me ne meraviglio.

Tornando al brano, è possibile scaricarlo gratuitamente e legalmente cliccando quì.

Ed a settembre esce il nuovo disco di questo simpatico personaggio, all’interno del quale saranno presenti 10 canzoni inedite più il calendario di Roberta Branchini.

Video ufficiale Tutto Quà Dentro – Doctor Clapis

Impostazioni privacy