Dj Samuel Kimkò – Toca Loca: video ufficiale (feat. Edward Sanchez e Lady K.)

Toca Loca è il nuovo singolo di Dj Samuel Kimkò feat. Edward Sanchez e Lady K., rilasciato nei negozi digitali il 26 maggio 2015. Questa canzone, è disponibile in ben cinque versioni: Video Mix (3:53), Radio Edit (3:33), Extended Mix (5:10), Jack Mazzoni Remix (3:33) e Porno Mix (5:13). Ecco la colorata copertina:

Dj-Samuel-Kimko-Toca-Loca-cover

Dopo lo straordinario successo conseguito con La Zumbera, hit pubblicata oltre due anni fa, il produttore, deejay ed arrangiatore italiano torna alla ribalta con quest’altro potenziale tormentone estivo, contraddistinto da un coro di bambini che fa saltare dalla sedia. E’ il ritmo latin/dance che farà scatenare gli animi dei grandi e dei più piccini!

Così come La Zumbera, Toca Loca diventerà un tormentone, portando con sé un ballo altrettanto di successo come ancora oggi lo è quello della precedente hit. Guardate i passi di tale ballo e di seguito il video de La Zumbera.

 

Edward Sanchez, noto insegnante di zumba, insieme a Lady K, sono la voce di questo preannunciato successo.

La canzone è accompagnata dal video ufficiale disponibile da fine maggio. Davvero molto carino il filmato che potete vedere su Youtube cliccando sull’immagine in basso. Se conoscete il testo, potete lasciarlo tramite commento e non esiteremo ad inserirlo.

Digital Download

toca-loca-video-dj-samuel-kimko

 

Impostazioni privacy