Divani&Divani – Pubblicità Gennaio 2017: titolo della canzone e chi la canta

Da gennaio 2017, viene trasmesso in tv il nuovo spot Divani&Divani by Natuzzi battezzato “Hai mai provato il comfort assoluto?“. Qualche utente ci ha chiesto qual’è il titolo della canzone della pubblicità Divani&Divani 2017 ed il nome del cantante, ma anche la location scelta e il nome della modella e degli attori.

Purtroppo al momento non conosco i luoghi ed i nomi dei protagonisti dello spot, ma posso svelarvi il titolo della sigla musicale che fa da colonna sonora alla pubblicità, che prima potete vedere o rivedere cliccando sull’immagine in basso.

spot-Divani-e-Divani-Hai-mai-provato-il-comfort-assoluto

Il titolo del brano dello spot Divani&Divani 2017 è Run Run Run ed è del duo di produttori e deejay di musica elettronica composto da Michael Noack e Rochus Grolle, che artisticamente si fanno chiamare Junge Junge.

Si tratta del loro più grande successo, è stato estratto dall’EP Beautiful Girl pubblicato a metà luglio 2016, è in rotazione radiofonica nazionale dal 7 ottobre successivo ed è stato registrato con la collaborazione di Kyle Pearce, che ha partecipato anche alle altre tre canzoni incluse nel mini progetto: la title track, Thalassa e Postcard, che è possibile ascoltare sulle principali piattaforme streaming come Spotify.

Per ulteriori approfondimenti vi rimando all’articolo dedicato al brano: Junge Junge – Run Run Run: traduzione testo e video.

Impostazioni privacy