Concerto annullato all’improvviso, in Italia fan disperati

I fan del noto cantante sono disperati per il concerto annullato. Sull’accaduto aleggia uno strano mistero.

Era già tutto pronto e i biglietti erano già stati ben distribuiti sul territorio per poi essere, magari, anche condivisi sui social media e mostrare ai follower dei fan tutta la loro passione. Ora, però, per questi ultimi vi sarà da ricredersi, visto ciò che è successo e che ancora non è del tutto chiaro.

concerto annullato in italia
Concerto annullato, chi è la star – nuovecanzoni.com

Di certo, il concerto è stato annullato all’ultimo minuto e ora qualcuno dovrà pagare conto per ciò che è avvenuto. L’evento era di enorme portata e cambiare le carte in tavola non è mai una buona idea per l’immagine del protagonista. Parliamo di una star a livello internazionale e che alle sue spalle ha centinaia di palcoscenici varcati, quindi nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere.

Questa volta non salirà sul palco

Si tratta di Kanye West, recentemente anche visto passeggiare in varie zone del nostro Paese, ma qualcosa, poi, sembra esser andato del tutto storto. Tutti lo conoscono come un personaggio parecchio controverso e particolare, quindi ci si può aspettare di tutto da un carattere del genere, ma lasciare a bocca asciutta migliaia di fan non è mai una buona idea. Di certo, il mistero che aleggia intorno a questa decisione non può che rendere la situazione ancor più convulsa, ma cerchiamo di fare chiarezza.

kanye west annulla il concerto
Kanye West, il concerto è annullato (foto: Ansa) nuovecanzoni.com

Kanye West è una star del mondo del rap internazionale, capace di vincere anche diversi Grammy Award e altrettanti riconoscimenti di altissimo lustro. Fino ad ora, il cantante nato ad Atlanta, USA, l’8 di giugno del 1977 ha pubblicato 13 album, di cui 11 in studio e 2 live. Ognuno di essi ha avuto un successo senza troppi eguali e per questo motivo anche nel nostro Paese il suo modo di cantare è molto apprezzato.

Il concerto in Italia era previsto per la data del 27 ottobre 2023 e si sarebbe dovuto svolgere a Campovolo, nell’arena di Reggio Emilia. Il palcoscenico era già in costruzione, ma Kanye West sembra aver detto di no all’ultimo minuto. In effetti, sembra proprio che la scelta di non salire sul palco sia stata presa direttamente dal rapper e non da una polemica di politica cittadina, dove Kanye West veniva visto come personaggio con idee filo-naziste.

Per il momento non si sa se il concerto verrà riprogrammato o cancellato del tutto, proprio per questo motivo aleggia intorno a tutta questa situazione un’aurea di mistero. Solo il cantante, che ora si trova a Los Angeles, potrà chiarire il perché ha lasciato a bocca asciutta oltre 80 mila persone.

Impostazioni privacy