“Che t’o dico a fa” di Angelina Mango, il video più riuscito è il suo: la comica lo ha azzeccato davvero

Angelina Mango continua a far registrare un successo dietro l’altro, l’ultimo è dovuto al suo singolo “Che t’o dico a fa”, molto ballato sui social. Scopriamo insieme il filmato di una comica che ha fatto impazzire il web.

Angelina Mango è pronta a conquistare i palcoscenici di tutta Italia. L’ex allieva di Amici, che si è classificata al secondo posto nella scorsa edizione dietro il ballerino di latino Matteo Zenzola, sta riscuotendo molto successo grazie al suo nuovo singolo. La Mango è una figlia d’arte e ha preso tutta la bravura e la passione per questo mestiere dai suoi genitori. Suo padre era infatti Giuseppe Mango mentre sua madre è Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar.

angelina mango nuovo singolo
Angelina Mango, il video del nuovo singolo (foto IG Angelina Mango) nuovecanzoni.com

La svolta per la sua carriera è arrivata lo scorso anno quando decide di presentarsi alle selezioni di Amici dove viene scelta come allieva. Nel corso del programma è una delle cantanti più apprezzate dagli insegnanti e dai giudici esterni e arriva facilmente al serale dove trionfa nella categoria canto. Tra i suoi brani spicca il singolo ‘Ci pensiamo domani‘, che ha anticipato l’uscita dell’EP Voglia di vivere e che è diventato un doppio disco di platino. Recentemente la popstar è tornata ad Amici dove ha presentato il suo nuovo brano ‘Che t’o dico a fa‘.

Angelina Mango e il successo del suo brano su Tik Tok: il video della comica

Angelina Mango non ha mai nascosto la sua passione per la lingua napoletana dato anche il rapporto che aveva suo padre con Pino Daniele. È stato proprio il capoluogo campano ad essere scelto come prima tappa del Voglia di vivere Tour che ha fatto registrare il tutto esaurito. I fan si sono scatenati sulle note di ‘Che t’o dico a fa‘ il cui videoclip, con tanto di coreografia, è ballato da Giulia Stabile.

Aurora Balla con Stefano De Martino
Aurora balla sulle note di “Che t’o dico a fa” – screen Ig _the_jackal – nuovecanzoni.it

Il brano è infatti diventato un vero tormentone social e tantissimi su Tik Tok stanno realizzando dei video in cui viene esaltato il ritornello con un”immagine molto particolare. Nella canzone infatti Angelina Mango canta: “potevo ballare con lui, ma sto qui a ‘pazziare’ co’ te‘. I fan hanno quindi creato un trend che mostra Stefano De Martino come modello con cui ballare e un altro uomo, a volte i fidanzati altre volte personaggi che fanno ridere e che non sanno ballare, mostrati come alternativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Jackal (@_the_jackal)

Anche la comica Aurora dei The Jackal ha deciso di postare sui social un breve filmato con il ritornello di Che t’o dico a fa. Il filmato ha scatenato subito una serie di commenti e reazioni dei fan perché vede la presenza dal vivo di Stefano De Martino. L’altro, quello con sui solo ‘pazziare’ è Hebert Ballerina. Insomma una rappresentazione più fedele di quanto cantato dalla Mango non poteva esserci.

Impostazioni privacy