Carletto – #SeiBellissima (Io Son Simpaticissimo): video ufficiale e testo

seibellissima-videoclip-giuseppe-simone

#SeiBellissima (Io Son Simpaticissimo) è il nuovo divertente singolo di Carlo Nicoletti in arte Carletto. La canzone nasce dall’idea di Enrico Kikko Palmosi e dell’attore Davide Silvestri.

Il primo è stato produttore, arrangiatore, musicista e compositore di diverse canzoni dei Modà oltre che di dj Carletto, mentre il secondo è molto noto per aver recitato in svariate fiction come “Don Matteo 9”, “Capri 2” e “Vivere”.

Questa canzone, viene trasmessa dalle emittenti radiofoniche dall’8 luglio 2014, e dal 1° luglio è disponibile nelle piattaforme digitali come iTunes ed Amazon, distribuita da Sony.

Sei Bellissima, sarà inoltre inclusa nella nuova compilation ” I Tormentoni Dell’estate 2014“, che vedrà la luce il prossimo 15 luglio sia nei negozi fisici che online.

Il video ufficiale prodotto da Oblivion Production, vede protagonisti Monica Somma ed il fenomeno web Giuseppe Simone, con la partecipazione di Davide Silvestri, Francesca Provetti, Guendalina Canessa e Carletto. Potete vedere la clip, appena dopo l’immagine relativa alla cover del singolo.

carletto_seibellissima_cover

Guarda il videoclip

Estate, sole e relax: questo il concept del simpatico filmato. Sulla spiaggia si rilassano un prestante ragazzo biondo e un uomo dotato… di chili in eccesso e goffaggine, finché non fa la sua apparizione una bellissima ragazza mora. È così che inizia #SeiBellissima (Io sono simpaticissimo)…

Testo #SeiBellissima (Io Son Simpaticissimo)
Lì seduto sulla riva del mare
il mio sguardo ha cominciato a sognare
come un’onda io ti ho vista arrivare,
ho capito allora che eri reale.
Ma una nuvola copriva il tuo viso,
sei stupenda ma ti manca il sorriso,
qualche cosa mi dovevo inventare,
rubo il sole per poterti salvare.

Ti saluto e accenni un triste sorriso,
farti ridere è il mio piano preciso,
tra le mani stringo un raggio di sole
apro i palmi e soffio su di te. SEI BELLISSIMA,
IO SON SIMPATICISSIMO,
IL SORRISO SAI È IMPORTANTISSIMO
IN UNA DONNA BELLA COME TE. SEI BELLISSIMA,
IO SON SIMPATICISSIMO,
MEGLIO CHE UN NOIOSO MA FIGHISSIMO,
FAI UN SORRISO E SCAPPA VIA CON ME

Se mi guardi e mi regali un sorriso
io mi lancio in acqua sono deciso,
spero che ci sia la bassa marea
e se non tocco allora cambio idea.

Tu sorridi e ci tuffiamo nel mare
l’acqua è alta e io non so nuotare.
Sto affogando e ridi ancora di più,
poi mi salvi e mi riporti su. SEI BELLISSIMA, IO SON SIMPATICISSIMO, IL SORRISO SAI È IMPORTANTISSIMO IN UNA DONNA BELLA COME TE. SEI BELLISSIMA, IO SON SIMPATICISSIMO, MEGLIO CHE UN NOIOSO MA FIGHISSIMO, FAI UN SORRISO E SCAPPA VIA CON ME. SEI BELLISSIMA, IO SON SIMPATICISSIMO, QUANDO RIDI IL SOLE SAI È CALDISSIMO E MI SCOTTO A STARE QUI CON TE. SEI BELLISSIMA, IO SON SIMPATICISSIMO, STARE INSIEME AL SOLE SAI È BELLISSIMO E NON PUÒ PIOVERE SE STAI CON ME SEI BELLISSIMA, IO SON SIMPATICISSIMO, IL SORRISO SAI È IMPORTANTISSIMO IN UNA DONNA BELLA COME TE TU, SEI BELLISSIMA, IO SON SIMPATICISSIMO, L’ACQUA È ALTA SONO IN PANICISSIMO, DAI TI PREGO NON ANDAR, TI HO SALVATA ED ORA SALVAMI.

Impostazioni privacy