Britney Spears, sapete che anche sua sorella è famosa? Somiglianza pazzesca, chi è e cosa fa

Quanto conoscete la sorella di Britney Spears? Andiamo a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere su Jamie Lynn Spears.

Britney Spears non è l’unica diva della famiglia. La pop-star internazionale ha infatti una sorella più piccola altrettanto famosa e il suo nome è Jamie Lynn Spears. Nonostante tra le due ci sia una differenza di età di dieci anni, Britney è nata nel 1981 mentre Jamie Lynn nel 1991, è impossibile non riconoscere la giovane attrice. La somiglianza tra le sorelle è decisamente impressionante, sono come due gocce d’acqua.

britney spears chi è la sorella
Britney Spears, tutto sulla sorella (foto: Ansa) nuovecanzoni.com

I più nostalgici sicuramente si ricorderanno di Jamie Lynn. L’attrice è infatti diventata famosa agli occhi del pubblico per aver interpretato dal 2005 al 2008 il ruolo di Zoey Brooks nella serie tv di Nickelodeon Zoey 101. Le riprese del teen drama, che aveva reso Jamie Lynn l’idolo delle ragazzine, vennero poi bruscamente interrotte verso la fine della quarta stagione quando a soli 16 anni la piccola di casa Spears aveva sconvolto il mondo con l’annuncio della sua gravidanza.

Jamie Lynn Spears tra tv, musica e famiglia

La carriera di Jamie Lynn comincia molto prima di Zoey 101. Ancora bambina, si trasferisce a New York insieme alla famiglia per seguire il successo della sorella. La sua notorietà l’aiuterà poi a prendere parte al mondo dello spettacolo. Nel 2001 appare infatti nel “Total Britney Live” mentre l’anno seguente viene scelta per lo spot della Pepsi. Successivamente appare nel film “Crossroads – Le strade della vita” dove ottiene il ruolo della protagonista da piccola che è interpretata dalla stessa Britney.

Jamie Lynn Spears attrice
Jamie Lynn Spears, tutto sulla sorella di Britney Spears -Instagram (nuovecanzoni.com)

Dopo aver partecipato a due stagioni della serie comedy “All That”, nel 2019 diventa una delle protagoniste della serie Netflix “Il colore delle magnolie”. Per la gioia dei fan, nel 2023 è stata annunciata l’uscita del film “Zoey 102, sequel dell’omonimo show in cui è presente gran parte del cast originale. Ma nella vita di Jamie Lynn c’è anche la musica. La sua attività comincia proprio con la registrazione di “Follow me”, la sigla della serie tv che l’ha resa famosa. Prosegue poi con la pubblicazione del suo primo EP “The Journey” e l’uscita di diversi singoli come “Sleepover” e “Roots”.

Dalla relazione con il suo primo amore Casey Aldridge, al tempo ventenne, nl 2008 nasce la prima figlia di Jamie Lynn: Maddie Brian. Solo due anni dopo la coppia decide però di scrivere la parola fine alla loro relazione. Nel 2013 l’attrice si fidanza con l’imprenditore Jamie Watson da cui, l’anno seguente, avrà la seconda figlia Ivey Joan.

Impostazioni privacy