Boosta e il primo album da solista La stanza intelligente: tracklist e audio delle canzoni

La stanza intelligente è il primo album da solista di Davide Dileo, aka Boosta, rilasciato il 28 ottobre 2016 per Sony Music nel classico CD, in download digitale e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

Il musicista, compositore, scrittore, deejay e produttore discografico torinese classe 1974, torna alla ribalta con quest’interessante progetto, anticipato dall’ottimo singolo 1993, in radio dallo scorso 14 ottobre ed accompagnato dal videoclip diretto da Giacomo Triglia.

L’eclettico tastierista nonché fondatore dei Subsonica, debutta come solista con questo disco di inediti, composto da un totale di tredici tracks ed importantissime collaborazioni con artisti del calibro di Marco Mengoni, Nek, Malika Ayane, Enrico Ruggeri, Luca Carboni, Cosmo, Giuliano Palma, Raf e Diodato.

Il poliedrico artista ha deciso di togliere la “maschera” in qualità di autore e interprete, componendo un album che rappresenta un appunto a mezza vita e il desiderio di raccontarlo e di dare “una piccola medicina, che lavora sull’osmosi degli elementi alla base di ogni sentimento.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle altre dodici canzoni, i link per l’eventuale acquisto ed quello per l’ascolto gratuito.

la-stanza-intelligente-album-cover-boosta

Tracklist La stanza intelligente – Boosta (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. 1993 3:56
  2. Mezzo uomo feat. Cosmo 4:17
  3. Sulla strada feat. Nek 3:49
  4. La stanza intelligente 3:19
  5. Santa Kaos feat. Giuliano Palma 3:26
  6. Come la neve feat. Luca Carboni 4:17
  7. Ad altezza uomo feat. Briga 3:30
  8. Noi feat. Malika Ayane 3:25
  9. Il mio compleanno feat. Raf 3:36
  10. La conversazione di noi due feat. Enrico Ruggeri 4:17
  11. All’altare feat. Marco Mengoni 2:40
  12. Quello che vuoi feat. Diodato 4:46
  13. Tutto bene 3:45

 

Streaming audio: per ascoltare le tredici canzoni incluse nell’album cliccate sul lato b della cover ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify.

lato-b-copertina-cd-boosta-la-stanza-intelligente

Impostazioni privacy