Beyoncè al Superbowl 2013: la scaletta dell’esibizione

superbowl-beyonce

Il 3 febbraio 2013, si svolgerà l’attesissimo (in America) Superbowl. Nell’intervallo della sfida, si esibirà Beyoncè; nel 2012 fu Madonna ad intrattenere la numerosa platea presente a seguire l’evento.

Insieme a lei, ci saranno Kelly Rowland e Michelle Williams, scelta intelligente visto che tra non molto, sarà disponibile il loro greatest hits intitolato Love Songs.

Ovviamente l’attenzione principale, è sull’esibizione da solista di Beyoncè. Al momento non è chiaro cosa canterà; forse un nuovo singolo che anticipa l’uscita di un nuovo LP? O qualche vecchio successo come Crazy in love o Love on Top per citarne un paio?

Un sito internet (non ho capito quale ma dovrebbe essere una fonte autorevole), ha svelato la presunta scaletta relativa all’esibizione della moglie di Jay Z. Vediamo la presunta scaletta. Ovviamente quando sarà disponibile quella ufficiale, non esiteremo ad aggiornare l’articolo.

Scaletta Beyoncè al Superbowl 2013

Il live dovrebbe iniziare con un’esibizione da solista in “Crazy in Love” suo primo singolo che la rese celebre. Nel corso del live, l’artista dovrebbe essere raggiunta dalle colleghe Destiny’s Child Kelly Rowland e Michelle Williams. Il trio dovrebbe cantare in successione “Bills, Bills, Bills” “Survivor” e l’ultimo inedito “Nuclear” estratto dalla citata compilation.

Ovviamente ripeto, non è la scaletta ufficiale, quindi prendete tutto con il beneficio dell’inventario, almeno finchè non vi sarà l’ufficialità.

Impostazioni privacy