Baustelle – L’amore E La Violenza Vol. 2 è il nuovo album: info e tracklist

Il 23 marzo vedrà la luce via Warner Music Group, l’atteso ottavo album in studio dei Baustelle che si intitola “L’amore e la violenza – Vol. 2”, disco che arriverà a poco più di un anno dal precedente capitolo.

Il progetto di inediti, è stato prodotto dal frontman Francesco Bianconi e mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola.

Al suo interno un totale di dodici nuove canzoni, tra le quali spicca il primo estratto Veronica, n.2, un bel brano che i Baustelle hanno più volte suonato dal vivo in chiusura del precedente tour, disponibile nei digital store e nelle piattaforme streaming dallo scorso 2 marzo, giorno dal quale viene anche trasmesso dalle nostre radio.

Se il primo tassello dell’ottava era discografica è indubbiamente un ottimo biglietto da visita dell’album, non possiamo di certo pronunciarci sui restanti undici pezzi, ancora tutti da scoprire, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

La copertina è uno scatto di Gianluca Moro, che immortala le stesse due protagoniste della cover del primo volume omonimo.

Appena dopo trovate i titoli delle canzoni, non prima di avervi ricordato che ad aprile scatterà da Senigallia il tour 2018 dei Baustelle. Per informazioni sui concerti cliccate sull’apposito link.

copertina-lamore-e-la-violenza-vol-2

Tracklist L’amore E La Violenza Vol. 2

[CD – Vinile – Download]

  1. Violenza
  2. Veronica, n.2
  3. Lei malgrado te
  4. Jesse James e Billy Kid
  5. A proposito di lei
  6. La musica elettronica
  7. Baby
  8. Tazebao
  9. L’amore è negativo
  10. Perdere Giovanna
  11. Caraibi
  12. Il minotauro di Borges

L-amore-e-la-violenza-Vol2-cover-lato-b

Impostazioni privacy