Adele sconvolta, non può credere a quello che le ha detto il fan: episodio clamoroso

Adele è rimasta senza parole nel momento in cui ha udito le parole di un fan. L’episodio ha fatto il giro del mondo.

Una delle cantanti più celebri di tutti i tempi è di sicuro lei, la mitica Adele la quale, con la sua splendida voce è riuscita a arrivare al cuore di molti appassionati sia italiani che internazionali.

Come si pronuncia il nome di Adele
La reazione di Adele alla pronuncia del suo nome. fonte instagram- nuovercanzoni.com

Il suo nome d’arte sembra essere un termine che proviene dall’Italia anche se non è così. Infatti, molti sono coloro che sbagliano la pronuncia, un qualcosa che pare che alla cantante dia molto fastidio. Basta prendere come esempio proprio un episodio che stiamo per raccontarvi, ossia quando un fan ha pronunciato nel modo giusto il nome della celebre artista. Ma ecco come ha reagito Adele.

La reazione di Adele alla pronuncia del suo nome

Pare che fino ad oggi, abbiamo sempre sbagliato a pronunciare il nome della cantante Adele. Questo è ciò che ha rivelato l’artista durante un evento Q&A a Los Angeles.

Come si pronuncia il nome di Adele
Adele sul palco fonte instagram nuovecanzoni.com

Tutto è accaduto nel momento in cui un fan le ha chiesto delle informazioni riguardo al suo ultimo anno. La popstar però non ha prestato molta attenzione alla domanda bensì a come ha pronunciato il suo nome. Infatti sembra che il fan lo abbia fatto nel modo giusto in quanto il suo nome si pronuncia “uh-dale” o “huh-dale” e non “ah-dell” proprio come la chiama la maggior parte delle persone.

Si tratta di un nome che ognuno pronuncia a modo suo anche se sembra che nella maggior parte dei casi abbiamo pronunciato tale parola in maniera errata. Ed è per questo motivo che la stessa Adele ha scelto di fare chiarezza una volta per tutte. Infatti, durante un evento Q&A a Los Angeles ha presentato il suo nuovo video musicale “I Drink Wine” e, chiacchierando a lungo con i suoi fan, uno di loro le ha inoltrato una domanda tramite video andandole a chiedere informazioni riguardo al suo “viaggio verso l’amore per se stessa durante la scrittura di ‘30’”, ossia il suo ultimo album.

Ma ciò che ha attirato l’attenzione della cantante non è stata la domanda ma il fatto che ha pronunciato in maniera perfetta il suo nome. Ed è a quel punto che l’artista è rimasta incuriosita della persona che aveva di fronte al punto da chiederle da dove veniva e facendogli i complimenti per aver pronunciato in maniera corretta il suo nome. Pare infatti che lo stesso presentatore dell’evento Benito Skinner abbia sbagliato a pronunciare il suo nome al punto da essere addirittura richiamato dall’artista. La cantante inoltre ha anche aggiunto che ama sentire una leggera inclinazione al termine del suo nome in modo tale che questo venga pronunciato “uh-dehwl”.

In pochissimo tempo il filmato dove la cantante indica come pronunciare il suo nome, ha fatto il giro del web andando a scatenare delle reazioni da parte di tutti i suoi fan. Molti sono stati i commenti tra cui quello di un fan che si è chiesto: “Come abbiamo potuto sbagliare completamente due semplici sillabe per tutto l’intero ultimo decennio?”.

Impostazioni privacy