A volte capita: ascolta l’inedito di Deborah Iurato ad Amici 2014

1

Deborah-Iurato-amici

A volte capita è il titolo di un brano inedito cantato ad Amici 2014 da Deborah Iurato, del quale proponiamo testo e audio. La giovane e talentuosa cantante siciliana, ha un posto prenotato al serale, avendo già conquistato la maglia verde, e possiamo dire che ha già conquistato il cuore del pubblico. Ascoltiamo questa canzone decisamente radio friendly, che è disponibile su su Spotify, così del resto l’altro inedito interpretato dal rapper Denny Lahome intitolato “Vivo underground”. Quest’ultimo, duetterà al serale quasi sicuramente con Moreno e Fedez.

Testo A volte capita – Deborah Iurato

Non sono come mi volevi tu
non sono niente di che
vivo come in un film tra sogno e realtà
ma sai a volte capita
che ti svegli un giorno immersa
in una bugia e pensi che ti passerà
ah ah ah ah ah ah

Non farci caso, non chiederti se
stai bene o male così
non rincorrere più la voglia che hai
ma sai a volte capita
che ti svegli un giorno ubriaca
di fantasia e pensi che ti passerà
ah ah ah ah ah ah
a volte ah ah ah ah capita
a volte ah ah ah ah capita

Non c’è più niente che valga stare qui
ma non ho voglia di ripetirmene
restare in posa per dire un altro sì
e poi ritornare da te dopo tutto
a volte ah ah ah ah capita
a volte ah ah ah ah capita
a volte ah ah ah ah capita
a volte ah ah ah ah capita
a volte ah ah ah ah capita
a volte ah ah ah ah capita

Questo brano, è stato cantato da Deborah in occasione dell’ultimo speciale del sabato di Amici, andato in onda il 9 marzo 2014.

Chi è Deborah Iurato?

Tratto dal suo profilo Facebook: Deborah è nata e vive a Ragusa ed ha appena 22 anni. Sin da piccola ha mostrato talento e una fortissima determinazione per ciò che più le piace al mondo: cantare. Ha partecipato a numerosi eventi locali e con la sua straordinaria naturalezza, ha spesso ottenuto un effetto disarmante su chiunque avesse udito per un solo attimo la forza e l’emozione che il suo canto riesce a trasmettere. Deborah nutre un profondo rispetto per i valori della famiglia e spera in futuro di poterne averne una tutta sua. Ama i suoi genitori che la seguono con orgoglio, giorno dopo giorno, attraverso le sue più grandi ambizioni. E’ una persona solare, affettuosa e…non smette mai di inseguire il proprio sogno: fare del CANTO la sua VITA!

Link su Deborah Iurato

Facebook