99 Posse: “Combat reggae feat. Mama Marjas” il nuovo video e brano che segna il ritorno della band

Combat reggae feat. Mama Marjas è il primo singolo dei 99 Posse estratto dal nuovo album Il tempo Le parole Il suono, che vedrà la luce il 22 aprile 2016. Il progetto è un disco maturo ma istintivo, in cui la band ribadisce il proprio essere “tutt’altro” rispetto alle etichette che le sono state attaccate nel corso degli anni. Per ulteriori informazioni cliccate sull’apposito link.

Niente male questa canzone, che i supporters di quest’amato gruppo di certo apprezzeranno. Ad impreziosire la track la collaborazione della cantante reggae italiana Maria Germinario in arte Mama Marjas, che lo scorso anno collaborò insieme ai Boom Da Bash nel brano del rapper Clementino “Oracolo del sud”. Con i 99 Posse ha già lavorato nel 2014 in Curre Curre Guagliò Still Running.

Si tratta di un brano d’amore per il reggae, che la band ha sempre considerato un tempo inclusivo, solidale, gioioso, la musica che ha dato loro modo di sopravvivere ad un sistema ostile ed intollerante.

L’inedito è accompagnato dal filmato ufficiale, un bel street video che mostra tutti gli artisti per le strade. Il videoclip è disponibile in anteprima di Corriere.Tv.

Per gustarvelo cliccate sull’immagine in basso. In attesa della clip ad una qualità migliore, qui è possibile vederla su Youtube.

Aggiornamento: il videoclip è anche disponibile nel canale Youtube del gruppo. La regia è di Marco Maraniello.

combact-reggae-videoclip-99posse

 

Testo Combat reggae – 99 posse (Digital Download)

Non è ancora disponibile. Se lo conoscete contattateci.

 

Impostazioni privacy