4 1/2 nuovo EP-Raccolta di Steven Wilson: tracklist album

4 ½ è il nuovo EP di Steven Wilson, la terza raccolta del musicista e produttore britannico nonché frontman dei Porcupine Tree, uscita il 22 gennaio 2016 per Kscope. L’album 4 1/2 è reperibile nel classico CD, in vinile e nella versione digitale.

All’interno del mini-disco, sono presenti sei tracce: quattro canzoni originariamente incise durante le sessioni di registrazione del quarto album in studio Hand. Cannot. Erase., una versione riarrangiata di Don’t Hate Me, cantata in duetto con l’israeliana Ninet Tayeb (originariamente composta nel 1998 dai Porcupine Tree, per il loro quinto album Stupid Dream) ed un pezzo tratto dalle sessioni per il terzo album in studio The Raven That Refused to Sing (And Other Stories).

Il titolo 4 1/2, è stato scelto in quanto l’opera è stata realizzata nella fase intermedia tra il quarto e il quinto full-length album in studio di Wilson, che al momento in cui scrivo non ha né un titolo, né una data d’uscita.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli dei sei pezzi inclusi nel progetto e dove eventualmente acquistarlo.

4-12-cd-cover-steven-wilson

Tracklist 4 1/2 – Steven Wilson Album (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD, Vinile e DigitaleDownload su iTunes)

  1. My Book of Regrets – 9:23
  2. Year of the Plague – 4:15
  3. Happiness III – 4:31
  4. Sunday Rain Sets In – 3:50
  5. Vermillioncore – 5:09
  6. Don’t Hate Me – 9:34

 

Impostazioni privacy