Antonio Gerardi – Fidati di me: video ufficiale e testo

Antonio Gerardi è un emergente cantautore pugliese classe 1984, che inizia a cantare all’età di 5 anni. Fin da piccolo, il suo idolo è Michael Jackson, mentre i generi musicali che ama maggiormente sono il Pop e il Soul.

A vent’anni inizia a lavorare con “Max Longhi” e “Giorgio Vanni”, due produttori che hanno collaborato con importanti artisti come Laura pausini, Eros ramazzotti, Gianluca Grignani e Francesco Baccini. Da questa collaborazione nacque Angel Glow, brano pubblicato in Giappone, nel quale duetta con Misa, artista nipponico.

Successivamente realizza vari jingles pubblicitari per Mediaset e suona nei vari locali di Milano cantando cover e brani inediti.

Nel 2006 prende parte ad un evento live come corista per la cantante “Giorgia” e due anni più tardi partecipa all’accademia di Sanremo Lab con il suo inedito e singolo “Vivo Ormai“. Nel 2010 vince “Younitelive”, concorso per artisti emergenti a Milano premiato dalla madrina “Cristina D’avena” e nel 2015 partecipa a Deutschland Sucht Den Superstar (versione tedesca di American Idol) ottenendo il terzo posto. In seguito incide la sua versione di Caruso di Lucio Dalla, che il primo giorno arriva al primo posto nella classifica Amazon.

Nel 2016 esce “Elevator”, brano inciso con Dj Antoine, uno dei piu’ grandi dj e producer internazionali. Nel frattempo inizia il suo tour in tutta la Germania, Austria e Svizzera e adesso è al lavoro sul primo disco di inediti, di cui il primo singolo estratto pubblicato il 30 settembre 2016 si intitola “Questo sono io“.

E’ ora il momento della nuova canzone in oggetto, rilasciata il 29 settembre 2017, un bel pezzo che è possibile ascoltare su Spotify cliccando sulla cover in basso.

copertina-fidati-di-me

Come avrete ben capito, quest’artista non è molto conosciuto dalle nostre parti, ma ciò non toglie che abbia stoffa da vendere e l’interessante brano “Fidati di me” ne è la conferma.

Il video ufficiale è stato girato in Liguria, esattamente a Ceriale, piccolo comune della provincia di Savona.

Il filmato è disponibile nella pagina Facebook di Antonio Gerardi e per accedere cliccate sull’immagine sottostante, dopo la quale trovate le parole che compongono questo pezzo.

fidati-di-me-video

Antonio Gerardi – Fidati di me testo (Download)

Non ho più voglia di scherzare
quel che è dentro lo capisco solamente io
non ti chiedo di accettare il male che non vuoi
solamente dammi il tempo di sorprenderti.

Finalmente ho fiato per soffiare via le nuvole
finalmente ho un cuore per fuggire dalle favole.

Fidati di me
ti porterò lontano
in un paese in cui
paura non avremo
e voleremo via
sfioreremo il cielo
e al di la del mare
sarà tutto vero.

E’ tempo di rimetterci in cammino
sarà dura ma c’è un premio pronto lì per noi
ci vuole coraggio a spezzare una grossa catena
se tu non ce l’hai lo farò io per te e per me.

Finalmente ho la follia per non pensare ai limiti
finalmente salterò nel vuoto tra i miei brividi.

Fidati di me
ti porterò lontano
in un paese in cui
paura non avremo
e voleremo via
sfioreremo il cielo
e al di la del mare
sarà tutto vero.

E ora che ci sei
avrò cura di te
in un mondo senza regole
e ora che ci sei
ti porto via con me
in un mondo senza… limite.

Fidati di me
sfioreremo il cielo
e al di la del mare
sarà tutto vero
sarà tutto vero
sarà tutto vero
tu fidati di me.


Impostazioni privacy