2CELLOS – Wake Me Up: video ufficiale

Al fine di promuovere anche in Italia il terzo album Celloverse, uscito nella penisila il 27 gennaio scorso, i 2CELLOS sbarcano nelle radio italiane con Wake Me Up, cover della celebre hit di Avicii, reinterpretata dal duo in chiave strumentale.

Il brano viene trasmesso dalle emittenti radiofoniche nazionali dallo scorso 14 gennaio, ed è accompagnato dal video ufficiale disponibile invece dal 6 gennaio.

Il dinamico duo strumentale formato da Luka Šulić e Stjepan Hauser, abili violoncellisti sloveno-croati, hanno interpretato a modo loro questa cover. Nel simpatico filmato vediamo la crescita del loro legame, del loro rapporto d’amicizia in tre distinte fasi: l’infanzia, la maturità (riferita ad oggi) e nel futuro, esattamente nell’anno 2069. Si va quindi dalla scuola alla casa di riposo… il tutto con la giusta dose di humor e dinamismo.

La canzone è la prima ad entrare nell’air play italiano, estratta dal folgorante disco interamente autoprodotto e ricco di cover, più un inedito intitolato per l’appunto Celloverse.

Il videoclip è stato diretto da Kristijan Burlovic e potete gustarvelo cliccando sull’immagine presente quì di seguito.

Digital Download

wake-me-up-video-2cellos

Impostazioni privacy