Votate Me nuovo singolo di Daniele Isola: il video

daniele-isola

Votate Me è il nuovo singolo del promettente cantautore Daniele Isola, brano accompagnato da un videoclip uscito in data 3 gennaio 2014.

Molto simpatica questa canzone, disponibile in tutti i digital store dal 10 gennaio, il cui filmato è stato diretto da Davide Fois. Vediamolo.

Chi è Daniele Isola?

Daniele è un cantautore pop, ma sa anche suonare il pianoforte e la chitarra, ed è sound designer. A quest’emergente artista, piace cantare i suoi incontri e le proprie esperienze, con un pò di sincerità ed ironia.

Il singolo di debutto si intitola Eremita (notato anche da MTV che nella settimana del 26 agosto lo sceglie come artista Just Discovered per MTV New Generation), ed è stato caricato su Youtube lo scorso 3 giugno e disponibile in download digitale dal 7 giugno.. Il brano in questione, parla della realtà in cui viviamo, della difficoltà di trovare i propri spazi in un paese che ci rende sempre più instabili e precari, cercando di capire se la soluzione è veramente quella di “mollare tutto e partire”. Alla canzone “Eremita”, è stato affiancato un progetto virale sulla sua pagina facebook in cui le persone si scattano una foto con un cartello in cui indicano il luogo (o il modo) in cui si sentono “eremita” nel mondo. Vediamo il video di questo pezzo.

 
Link su Daniele Isola

Impostazioni privacy