Vasco Rossi tour 2014: informazioni, date e biglietti Live Kom 014

A fine giugno, inizia il breve Live Kom 014 di Vasco Rossi, che al momento ha scelto come location Roma e Milano.

Il tour 2014 di Vasco,  inizialmente prevedeva appena quattro date; successivamente vista la grandissima richiesta di tagliandi d’ingresso, e la disponibilità del Comune di Milano, si è deciso di aumentare le tappe a 7, inserendo ulteriori 3 concerti nel capoluogo lombardo.

Certo, l’amarezza per i milioni di fans cnon è poca, visto che per assistere ad un live di Vasco Rossi dovranno viaggiare; sarebbe stato meglio suddividere-spalmare i concerti in altre location, ma purtroppo al momento il programma è questo.

Vasco-Live-Kom-014-roma-milano

Il grande rocker, si esibirà allo stadio Olimpico di Roma ed allo Stadio Meazza di Milano, ed i biglietti ovviamente stanno andando a ruba, come del resto era prevedibile…

Sarà l’occasione per ascoltare i suoi grandi successi, ma anche l’ultimo singolo Cambia-Menti uscito lo scorso ottobre.

Ecco il programma completo del Vasco Live Kom 014

  • 25, 26, 30 giugno 2014MilanoStadio San SiroInizio concerti ore 20:30
  • 4, 5, 9 e 10 luglio 2014RomaStadio OlimpicoInizio concerto ore 20:30

Per quel che concerne i biglietti, finchè sono disponibili, potete reperirli attraverso il solito circuito TicketOne. I prezzi? A partire da 41,40 euro (incluso diritto di prevendita).

E’ chiaro che una volta terminati, sarà possibile reperirli in altri affidabili siti, ma a prezzi maggiorati, per cui se volete assistere ad un live di Vasco, è questo il momento giusto per ordinare i biglietti.

Nel caso in cui nei prossimi giorni, vengano aggiunte ulteriori tappe e date, non esiteremo ad aggiornare l’articolo.

Impostazioni privacy