Vacca & Jamil: ascoltate “Se Mi Cerchi” e “Zoo Bwoy” nuovi brani da Del padre del figlio

In una settimana i rapper Vacca e Jamil hanno rilasciato audio e videoclip di due nuove canzoni che si intitolano “Se Mi Cerchi” e “Zoo Bwoy“.

Entrambi i brani, faranno parte della tracklist del nuovo progetto discografico collaborativo intitolato Del padre del figlio, opera che non ha ancora una release date e sulla quale non sono riuscito a reperire dettagli.

L’unica cosa certa è che nei prossimi giorni, presumibilmente ogni settimana, il duo rilascerà l’audio o video di altri nuovi pezzi, che anticipano il rilascio dell’album Del padre del figlio (Produzioni Oblio) che prossimamente sarà preordinabile su iTunes.

La copertina dell’opera che vedete di seguito, è stata realizzata graficamente da Riccardo “Mano” Ali mentre l’illustrazione è opera di Cristina Tonom.

vacca-jamil-del-padre-e-del-figlio

In ordine cronologico, in data 17 aprile gli artisti hanno aperto le danze con Se Mi Cerchi feat. Jay-A TMO, canzone prodotta da Zef della quale andiamo ad ascoltare l’audio ufficiale.

In data 25 aprile 2014, il duo ha rilasciato su Youtube il video ufficiale di Zoo Bwoy featuring TMO, secondo inedito del nuovo LP, prodotto da Il Francese. Ecco il filmato di questa nuova canzone.

Impostazioni privacy