Ummet Ozcan – On The Run: video ufficiale + testo

On The Run è il titolo del nuovo singolo del dj e produttore olandese di origini turche Ummet Ozcan, disponibile su Beatport dal 23 novembre 2015 per Spinnin’ Records.

Si tratta di un pezzo quasi esclusivamente strumentale, elettrico e potente come mai accaduto con le produzioni di quest’artista trentatreenne, al numero 36 della Top 100 Djs di quest’anno.

Non a caso, il brano è già supportato da colleghi del calibro di Dimitri Vegas & Like Mike, Hardwell, Tiësto, Avicii, David Guetta, R3hab e molti altri, sottolineando che il maestro di musica elettronica ha ancora una volta colpito con uno schiacciante pezzo dance.

Ummet Ozcan è noto per i suoi successi-come ‘Reboot’, ‘The Box’, ‘Smash’ ed i più recenti ‘Stars‘, ‘Lose Control’ e ‘Kensei’, che hanno collezionato milioni di visualizzazioni su YouTube, ottenendo il sostegno di tutti i grandi colleghi.

All’inizio di quest’anno, Ozcan superato tutte le aspettative con la collaborazione con Dimitri Vegas & Like Mike in The Hum, trasformata in un inno internazionale. Rilasciato sull’etichetta del duo belga Smash The House, la traccia era praticamente onnipresente in tutte le discoteche e festival, mentre il video (con cameo di celebrità come Charlie Sheen e Jean Claude Van Damme) ha ottenuto oltre 25 milioni di visualizzazioni su YouTube.

E’ ora tornato con il nuovo ‘On The Run’, una gustosa traccia adatta ai clubs, nella quale mette in risalto il suo electro sound, per una delle sue produzioni più orecchiabili e convincenti mai sfornate in carriera.

Per vedere l’animato video ufficiale cliccate sull’immagine in basso.

On-The-Run-videoclip-Ummet-Ozcan

 

Testo

Free my love (repeated many times)

Traduzione

Libera il mio amore (ripetuto più volte)

 

Impostazioni privacy