The Cube Guys & Jutty Ranx, Save My Life: video ufficiale

 

Save My Life è il nuovo singolo dei The Cube Guys con i Jutty Ranx, che sarà pubblicato il 26 giugno 2015 per D:Vision Records / Energy Production.

I due DJ e producer italiani (i più richiesti all’estero) Roberto Intrallazzi e Luca Provera, si sono avvalsi della collaborazione dei Jutty Ranx (quelli della hit I See You), duo statunitense di origini jamaicane, composto dal cantante Justin Taylor e dal produttore polistrumentista finlandese Jaakko Manninen.

La canzone Save My Life, unisce due diverse forme musicali che puntano al medesimo risultato: l’immediatezza. Questo pezzo è perfetto per l’estate 2015 e potrebbe tranquillamente divenire uno dei tormentoni della calda stagione.

Il singolo sarà disponibile nelle versioni Radio Edit, Jutty Ranx Edit, Original Mix e Jutty Ranx Mix.

Save My Life è un brano orecchiabile e ballabile, il cui video ufficiale, disponibile in anteprima su TGCOM, prende spunto da un simbolo misterioso, un dodecaedro stellato, disseminato su ogni parete, come briciole di pane da seguire verso la meta finale. Chi o cosa salverà la vita del protagonista? Un sentimento di cui necessita ogni essere vivente…

Per vedere questo filmato cliccate sull’immagine sottostante.

Digital Download

Save-My-Life-videoclip-Jutty-Ranx-The-Cube-Guys

Impostazioni privacy