Taylor Swift & Rolling Stones “As Tears Go By” live a Chicago

rolling-stones-taylor-swift

In occasione del Live allo United Center di Chicago, I Rolling Stones si sono esibiti in duetto con Taylor Swift sulle note di As Tears Go By.

Due stili musicali totalmente diversi messi insieme per un connubio pazzesco. Il tutto è avvenuto durante il 50 & Counting Tour della storica band, che in questo periodo va di scena tra il Canada e gli States. A fine giugno, il gruppo è atteso in Inghilterra per 3 imperdibili concerti.

As Tears Go By è una canzone che pensate, fu scritta nel 1964 da Jagger e Richards per Marianne Faithfull. Un pezzo che da qualche anno non manca mai dalla scaletta relativa live degli Stones.

Il tutto ovviamente non è stato improvvisato: il duetto fu infatti annunciato tramite Twitter, poche ore prima dell’inizio dello show, per la gioia dei fans e della Swift, che non avrebbe mai immaginato di esibirsi a fianco di tali leggende, una delle maggiori espressioni della miscela tra i generi della musica rock e blues, quel genere musicale che è poi l’evoluzione del rock & roll anni cinquanta.

Vediamo il filmato amatoriale relativo all’esibizione.

Video 1Video 2Video 3

Impostazioni privacy