Steve Aoki e il progetto “5OKI”: guarda i video di “Mayhem” e “Pika Pika”

5OKI è il progetto del deejay e producer Steve Aoki, che prevede il rilascio di un singolo collaborativo a settimana e per cinque settimane consecutive. Ogni traccia sarà accompagnata da un video.

Disponibile dal 23 marzo 2018, la prima release è stata Mayhem (ascoltascarica), un’interessante co-produzione con il collega olandese Quinten van den Berg, in arte Quintino, nella quale a un tratto si sente Mayhem, mayhem, mayhem – Recreate the mayhem (ricreare il disordine).

Il video mostra quel che accadrà, dodici ore più tardi un live show che vedeva i due artisti condividere il palco. Il pullman su cui viaggiano, ad un tratto si ferma e restano in panne in mezzo alla neve. Cosa accadrà loro?

mayhem-video-aoki-quintino

La seconda elettrizzante produzione battezzata Pika Pika (ascoltascarica) è stata rilasciata in data odierna ed anche qui ci troviamo davanti a un’interessante quanto differente lavoro, questa volta realizzato con l’emergente Loopers.

Il nuovo video della campagna 5OKI è veramente fantastico ed emozionante e gli amanti di film d’azione brutali non possono che essere compiaciuti nel vederlo. Nel cortometraggio di 4 minuti, l’attore ed ex calciatore gallese Vinnie Jones e Aoki, appartengono a due bande rivali che si affrontano. E’ un filmato brutale e sanguinario nel quale vedrete sparatorie, arti tagliati e molte scene di combattimento e inseguimento.

pika-pika-video-steve-aoki

Impostazioni privacy