Sound Of Legend: guarda il video di Blue (Da Ba Dee)

Vi ricordate Blue (Da Ba Dee) degli Eiffel 65? E’ stato il singolo d’esordio della band italodance che era composta dal musicista Maury (al secolo Maurizio Lobina), il front-man e cantante Jeffrey Jey (Gianfranco Randone) e il disc jockey Gabry Ponte. Blue (Da Ba Dee) è stato publlicato il 6 gennaio del 1999, come primo singolo estratto dal debut album Europop, rilasciato il 6 novembre dello stesso anno. Questo pezzo fu un successo planetario. Sound Of Legend ce lo ripropone ora in versione strumentale.

blue-videoclip-sound-of-legend

 

Sound of Legend è la storia di un supereroe chiamato Zach, che indossa sempre una maschera sul volto… Ed è una storia di grandi successi, come quello di Komodo e della sua ultima produzione “Blue (Da Ba Dee)”, in rotazione radiofonica nazionale e su iTunes dallo scorso 21 ottobre.

Una leggenda. Una storia che non finisce ma continua, che in Francia è già una hit nell’airplay generale, nell’airplay dance, su Shazam Future Hit e Shazam generale, nella Viral 50 su Spotify, su iTunes Dance ed iTunes generale.

Il video ufficiale che accompagna la track, è stato diretto da John Seventine e vede protagonista un ragazzino dai superpoteri: trova un baule, lo apre e raccoglie una specie di occhiali speciali, che fanno comparire Sound of Legend, che a sua volta lo trasforma in un bambino mascherato dai superpoteri. In realtà si tratta di una sorta di videogame interattivo con tanto di fasi e missioni. Per accedere al filmato cliccate sull’immagine in alto e… buona visione.

Impostazioni privacy