Soriani & D’Ambra – L’urlo di Tarzan feat. Clementino: video

Soriani-D-Ambra--urlo-di-Tarzan

L’urlo di Tarzan è ilo nuovo simpatico singolo del dj, producer e remixer napoletano Gigi Soriani e D’Ambra con la collaborazione di Clementino, rapper che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Il trio ha creato questa canzoncina con un divertente videoclip uscito in data 6 maggio. Vediamo il filmato del brano disponibile in digital download.

Non sono riuscito a reperire informazioni aggiuntive su questo brano, come del resto su D’Ambra. Su Soriani invece sappiamo che è tra i più noti dj, producer e remixer italiani. Ecco la biografia tratta dal suo sito. Quì trovate la discografia di Soriani.

Egli approda nelle chart di tutta Europa intorno alla metà dei ’90, fino al grande successo di “Stop the Music”, la sua prima produzione firmata “Soriani Brothers”. Da allora, collabora con alcune tra le più note etichette discografiche in Italia e all’estero, tra cui Net’s Work, Time, D:Vision, Ego, Airplane, Dance and Love, ed altre. Attualmente è in forza a Radio Marte (in streaming anche su iPhone e Android) di cui è anche il responsabile del settore dance. Le sue produzioni occupano costantemente le posizioni delle classifiche di vendita e gradimento di house music. Per i supporters del Calcio Napoli, tra le tifoserie più invidiate al mondo, è lo storico dj dello stadio San Paolo di Fuorigrotta, con all’attivo centinaia di prepartita. È tra le guest più gettonate nelle cool locations Italiane ed Europee.

Impostazioni privacy