Roby Rossini & Panico – Enjoy The Night (feat. Steven May): testo e video

Si intitola Enjoy The Night il nuovo singolo collaborativo di Roby Rossini e Panico al secolo Nicola Panza, la cui voce è di Steven May all’anagrafe Stefano Maggio.

Questa bella canzone, pubblicata dall’etichetta Do Not Records, viene trasmessa dalle emittenti radiofoniche da venerdì 5 settembre 2014. Quì potete vedere la presentazione del brano di Dj Spyne & Pippo Palmieri dello Zoo di 105.

“Enjoy The Night” è un brano che a mio parere, potrebbe piacervi al primo ascolto, grazie al suono adatto alla notte ed all’accattivante voce di Steven. Questo pezzo ha tutte le carte in regola per divenire una delle hit dei prossimi mesi.

Ma chi sono questi artisti?

Roby Rossini, il cui vero nome è Roberto Paesani, è un cantautore, produttore e conduttore radiofonico romano, decisamente famoso nel panorama dance nazionale ma anche internazionale. Tra le sue produzioni, ricordiamo quella della famosa hit “Tanz Bambolina” di Alberto Camerini. Rossini ha inoltre contribuito con i suoi lavori alle playlist di tantissime compilation di successo, ed ha anche collaborato con importanti dj come Prezioso feat Marvin e Danijay. Dopo anni di assenza, nel 2012 Roby è tornato al genere dance con il pezzo intitolato Explode, composto e prodotto insieme al team romano Beatgeil ed uscito per l’etichetta Dance and love.

Panico è un ottimo disc jockey ma anche produttore-autore della hit internazionale “la la song”, e può vantarsi di aver collaborato in carriera con un certo Gabry Ponte.

Infine Stefano Maggio alias Steven May, è un compositore, produttore e cantante italo-tedesco, che scrive e produce per Sony Music, Rai, Radiorai, Hitmania, Mc Donald’s, Nike, Prosieben ecc. Stefano può anche vantarsi di essere stato vocal coach del casting di Popstars, talent show più seguito in Germania.

Dopo la copertina, potete ascoltare la canzone tramite il video con testo incorporato, uscito in data 5 settembre nel canale Youtube della label Do Not Records.

roby-rossini-panico-feat-steven-may-enjoy-the-night

Testo Enjoy The Night – Roby Rossini & Panico feat. Steven May

Impostazioni privacy