Renato Zero Tour 2014: date, tappe e biglietti concerti

3

Renato-Zero-2014

Informazioni relative ai concerti 2014 di Renato Zero, con tappe, date ed informazioni su dove e come acquistare i biglietti d’ingresso.

Dopo i record di vendite del recente tour 2013 (ancora in corso), attraverso il quale l’artista si è esibito ben 48 volte, venti delle quali (consecutive) nella capitale al Palalottomatica, viste le numerosissime richieste, il cantante ha deciso di far felici coloro i quali non hanno potuto ammirare le sue recenti esibizioni dal vivo, aggiungendo nuove date e tappe. I fans di Renato Zero, potranno quindi assistere a 2 indimenticabili ore di live, ed ammirare il loro beniamino all’opera, ma anche la bellissima scenografia e l’orchestra di 34 elementi diretti dal Maestro Renato Serio, nonché un corpo di ballo che danza sulle coreografie di Bill Goodson.

Il tour 2014 inizia a febbraio, ed anche in questo caso, non ci si soffermerà soltanto sui brani inediti contenuti in Amo Capitolo 1 e 2, ma sarà soprattutto possibile ascoltare i suoi vecchi grandi successi. Renato infatti, ripercorrerà la sua gloriosa carriera musicale.

Sono al momento 6 le tappe previste, ma non è da escludere la possibilità che ne vengano aggiunte ulteriori.

I biglietti

I tagliandi d’ingresso, sono in vendita dal 22 novembre 2013 su Ticket One e nei punti vendita abituali; fate in fretta in quanto più le date si avvicinano, più diminuisce la possibilità di trovarli a prezzi standard, che al momento si aggirano tra i 35 ai 75 euro, a seconda della location e della tipologia del settore. Ecco il palinsesto completo.

Renato Zero: programma concerti 2014

  1. 1 febbraio, Brescia (Fiera)
  2. 4 e 5 febbraio, Milano (Mediolanum Forum)
  3. 7 febbraio, Casalecchio di Reno (Bologna) (Unipol Arena)
  4. 10 e 11 febbraio, Firenze (Nelson Mandela Forum)
  5. 13, 15 e 16 febbraio, Livorno (Modigliani Forum)

Quando e se saranno comunicate ulteriori date, non esiteremo ad aggiornare l’articolo per tenervi informati sui live show del mitico Renato.

Aggiornamento: sono state aggiunte nuove date, che potete consultare quì in alto. Fine Aggiornamento.