Power Francers “Io Vorrei” video ufficiale

power-francers

Tornano alla ribalta i Power Francers con un nuovo singolo che si intitola Io Vorrei. Antonio Pelusio alias GoldenTrash, Davide Di Martino in arte Pacchiani, e Caterina ‘Katerfrancers’ Di Sciascio, hanno sfornato questa simpatica canzone, della quale dal 18 giugno è possibile vedere il videoclip ufficiale.

L’inedito è stato ufficialmente pubblicato il 21 giugno, data dalla quale è disponibile in radio, su iTunes, ed in tutti gli store digitali. Il brano, che è stato presentato in anteprima il 18 giugno nella trasmissione di Rai 2 “#Aggratis” e venerdì al live di Lido di Menaggio (Como), punta ad ottenere lo stesso successo raggiunto con i brani Pompo nelle casse, Mamma ed Issima.

Ecco le parole dei Power Francers riguardo questa canzone:

Questa nuova canzone, racconta proprio come è cambiata la nostra vita dopo il successo di “Pompo nelle casse” e l’uscita del nostro disco, del passaggio dalla musica fatta per gioco nel nostro tempo libero ad una professione vera e propria. Abbiamo voluto parlare di come è cambiato in questo periodo il rapporto con le persone a noi più vicine e di come preferiamo guadagnarci il nostro successo passo dopo passo, senza bruciare le tappe

Video ufficiale Io Vorrei – Power Francers

Impostazioni privacy