Povia & Maddè – Incredible: audio nuovo singolo-EP

Incredible è il nuovo singolo-EP di Povia e del produttore e dj Maddè, in rotazione radiofonica da venerdì 12 giugno 2015.

Il singolo è disponibile in ben 5 versioni: Madde’ Mix (05:35), Madde’ Radio Mix (03:02), Lucky Brain & Cam’rick Remix Radio Version (03:03), Lucky Brain & Cam’rick Remix (06:05) e Luke Db & Erik Stefler Remix (06:01).

Questa canzone dovrebbe essere inclusa nel nuovo album del cantautore lombardo “NuovoContrordineMondiale”, che al momento in cui scrivo non ha una data di rilascio.

La cosa certa è che all’interno del disco di Povia ci sarà anche il brano denuncia Chi Comanda Il Mondo, pubblicato gratuitamente al solo fine di denunciare ciò che sta accadendo in Italia e non solo…

Incredible è un pezzo in inglese, nato da un’idea di Cesare Ceo, Davide Povia e Massimo Telli, un brano che unisce uno sviluppo melodico a ritmiche dance fresche e coinvolgenti.

Dopo una prima stesura, la canzone è stata affidata all’esperienza del deejay e producer piacentino Matteo Maddè che ha realizzato le le due versioni principali del brano, completando l’opera con l’efficace voce di Elissa.

Previa registrazione su Deezer, potete ascoltare l’audio delle cinque tracce che compongono l’EP, altrimenti sentirete solo un’anteprima di mezzo minuto. Edit: qui l’audio su Youtube.

povia-madde-incredible-cover

Impostazioni privacy