Mya “Mr. Incredible” video ufficiale

E’ disponibile il videoclip ufficiale di Mr. Incredible, nuovo singolo della cantante ed attrice statunitense Mya Marie Harrison meglio conosciuta semplicemente come Mya.

Il brano, è il quinto estratto dall’ultima sfortunata fatica discografica intitolata K.I.S.S., album uscito in data 13 aprile 2011.

Dopo un inizio di carriera entusiasmante finito nel 2003, questa brava artista non è più riuscita a ripetersi finendo nell’anonimato.

L’ultimo discreto successo risale appunto al 2003 quando rilasciò l’album “Moodring”, ma gli unici 2 singoli estratti si rivelarono un autentico flop flop.

L’ultima fatica discografica, pensate che è riuscita a vendere appena 3000 copie, il che fa capire quale sia la realtà per questa dimenticata cantante.

Un era disastrosa, che l’artista ha deciso di chiudere con questa clip stile anni 70, dedicata ai fan che non l’hanno abbandonata.

Lei non si dà per vinta: nel 2013 infatti rilascerà un nuovo album (il settimo in carriera) ma anche il mixtape “Beauty and the streets Vol. 2” che fa seguito a quello risalente al 2009.

mya-mr-incredible-cover

Video ufficiale Mr. Incredible – Mya

Impostazioni privacy