Molella “Everything” video ufficiale del nuovo singolo

 
Si intitola Everything il nuovo singolo del bravissimo dj Maurizio Molella, creato con la collaborazione degli amici Matteo Sala e Rudeejay. La voce del brano, in rotazione radiofonica da venerdì 31 Maggio 2013, è invece di H.Boogie, già voce dei successi planetari di Fargetta, “The Radio” (#1 Billboard Hot Dance Airplay Chart) e Dave Armstrong & Redroche “Love Has Gone” (#1 UK Dance Chart).

Il guru della musica dance made in Italy e non solo, ha sfornato questo pezzo frutto della ventennale esperienza. In tanti anni, Molella si è fatto amare nel belpaese, ma anche a livello internazionale sono stati apprezzati i suoi lavori, specie per quel che concerne i remix e le produzioni. Molella attualmente conduce su su m2o e la m2o Club Chart, il programma “Mollybox” che va in onda tutti i sabati dalle 14.00 alle 15.00. Il programma è incentrato sulla classifica di musica dance della radio.

Chi è invece Matteo Sala? Trattasi di un produttore affermatosi grazie ai remix per Robbie Rivera, Spencer & Hill, Nari & Milani, ma è anche assiduo frequentatore delle vette delle classifiche di Beatport, il portale di musica dance più considerato al mondo.

Rudeejay è invece uno dei deejay più talentuosi che ci sono in Italia, remixando in passato per artisti del calibro di Martin Solveig, Bob Sinclar, Alexandra Stan, Afrojack e Ben Pearce per fare qualche nome.

La canzone Everything, è accompagnata dal videoclip diretto da Fabio Salituro. Vediamo il filmato.

Molella-Rudeejay-Matteo-Sala-Everything-artwork

Video ufficiale Everything – Molella, Matteo Sala & Rudeejay feat. H.Boogie (Download)

La clip è visionabile in apertura.

Impostazioni privacy