Michael Feiner: ascolta il nuovo singolo Bababa

Si intitola Bababa il nuovo singolo del compositore, producer, deejay e polistrumentista svedese Michael Feiner, disponibile nei digital store ed in streaming dallo scorso 28 aprile via Spinnin’ Records.

Dopo averci deliziato con la strumentale Mantra, pezzo tra i più ballati della scorsa estate, l’artista classe 1971 torna con questa nuova produzione, disponibile anche nella versione Extended Mix (download), premierata su Radio Deejay ad inizio aprile dal nostro Albertino e successivamente da Hardwell nel suo HOA, da Merk & Kemont all’Etna Music Festival, con reazione della folla davvero “spropositata”.

Dopo aver travolto i dancefloor del 2016 con Mantra (Axwell Cut), è il giunto il momento di Bababa: si tratta di un allegro brano, dalla base super ritmata ed esplosiva, che fa chiaramente riferimento ad un disco del passato molto famoso.

Il ripetitivo vocal, è talmente ripetitivo che entra facilmente nella testa dell’ascoltatore di turno. Idea semplice ma geniale? Potrebbe essere uno di quei tormentoni dell’estate 2017?

Impostazioni privacy