Kylie Minogue “Skirt” ascolta il nuovo brano

Aggiornamento: guardate il lyrics video del nuovo singolo della Minogue. Sembra si tratti della versione remixata del nuovo brano. La versione normale non è ancora stata “svelata”.

Ascoltiamo l’audio di questa nuova canzone di Kylie Minogue che si intitola Skirt. Poche ore fa, l’inedito è stato messo in rete dal produttore Nom De Strip. Quest’ultimo ha caricato il brano tramite il suo account Soundcloud probabilmente per festeggiare i 45 anni della cantante, compiuti il 28 maggio scorso.

Non male questa canzone, che non è chiaro se faccia parte del nuovo progetto discografico, sul quale la Minogue sta lavorando proprio in questi giorni. L’opera sarà pubblicata per la Roc Nation di Jay-Z, e farà seguito all’ultima fatica “Aphrodite” del 2010. Tra i collaboratori oltre al citato The Dream, sono confermati i nomi di Pharrell Williams, Darkchild, Sia Furler e gli Stargate.

Il brano di Skirt è stato scritto da The Dream; ascoltandolo notiamo da subito che non si tratta di una delle consuete canzoni della Minogue. Il pezzo ha infatti chiare influenze dubstep e un beat elettronico, che sono una vera novità per questa cantante.

Ascoltiamo Skirt.

Kylie-Minogue-Skirt

Impostazioni privacy