Kesha ft. Will.I.Am “Crazy Kids” nuovo singolo

 
Aggiornamento: ecco a voi il video ufficiale di Crazy Kids, nuovo singolo di Kesha del quale possiamo ascoltare una strofa cantata da Will.I.Am che tuttavia non compare fisicamente nel filmato. Lei si presenta inizialmente incappucciata e ben coperta con occhialoni in bella vista, successivamente toglie il cappuccio mostrando le treccine e le sue forme. Non si fanno di certo mancare riferimenti a simbologia occulta come l’occhio di Horus impresso nella mano, simbolo tanto caro agli Illuminati. Will.I.Am lo vediamo nei panni del palombaro; il suo volto è proiettato sul casco a led. Vediamo la clip.

Video ufficiale

 

Si intitola Crazy Kids il nuovo singolo di Kesha, la quale dopo il flop dell’ultimo progetto discografico Warrior, ha deciso estrarre il terzo singolo. Eppure le premesse erano buone, visto il discreto successo ottenuto dal primo singolo estratto intitolato Die Young, ma se l’inizio è stato dei più confortanti, la stessa cosa non si può di certo dire per il secondo estratto C’Mon e le vendite dell’LP che sono state abbastanza disastrose.

La cantante per questo pezzo si affida a Will.I.Am, che ultimamente è sulla cresta dell’onda per via dei singoli di successo estratti dal nuovo album che uscirà il 23 aprile.Ascoltiamo questa canzone. Che ne pensate? Credete abbia le potenzialità per imporsi nelle classifiche? A mio parere il brano è molto orecchiabile e potrebbe fare bene.

kesha-crazy-kids-artwork

Audio

Impostazioni privacy