Automatic è il nono album in studio di Kaskade, in uscita il 9 ottobre 2015 per Warner Bros/Arkade. Il disco arriva a poco più di due anni di distanza dal precedente Atmosphere.
Il dj e produttore di musica House e elettronica americano Ryan Raddon meglio conosciuto con lo pseudonimo Kaskade, è pronto a stupire nuovamente i numerosissimi fans con quest’opera, composta da quattordici tracce, tra le quali spiccano i primi 4 singoli estratti “A Little More”, “Never Sleep Alone” (in radio nella penisola dal 24 Aprile 2015), “Disarm You feat. Ilsey” (in rotazione radiofonica da venerdì 18 settembre) e “We Don’t Stop”, quattro ottimi brani che hanno riscosso un gran successo.
Per quel che concerne le collaborazioni, sono presenti featuring artist come Estelle, Galantis, Scott Shepard, Ilsey e molti altri.
Appena dopo l’immagine relativa alla copertina, che mostra un bel primo piano dell’artista, potete leggere i titoli delle quattordici canzoni che compongono questa nuova uscita discografica. Cliccandoci sopra accedete all’audio ufficiale.
Tracklist Automatic – Kaskade (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Digitale)
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…