Jaka – C’è nu jardinu feat. Roberta Prestigiacomo

C'e-nu-jardinu-videoclip

Il video ufficiale di C’è nu jardinu, nuovo singolo di Giuseppe Giacalone in arte Jaka, cantante, musicista e disc jockey siciliano.

Il brano C’è nu jardinu è stato prodotto da Princevibe, ed è il secondo singolo di Jaka estratto dal nuovo album Invincible Soul, opera rilasciata il 5 maggio in digital download ed il 12 maggio nella versione fisica. Il sesto disco in studio del raggaman di Marsala ma fiorentino d’adozione, conferma la sua vena eclettica e il gusto per la black music. “I finti gangsta italiani mi fanno sorridere. Io canto delle nostre anime invincibili: non sento il bisogno di aggiungere altra negatività alla tanta che già c’è” ha dichiarato.

Questa bella canzone, vede la collaborazione di Roberta Prestigiacomo, che canta in dialetto siciliano il ritornello. Vediamo il videoclip dell’inedito.

Secondo l’artista, C’è nu jardinu è “una canzone d’amore, ma per la mia terra, quindi ambigua perché la Sicilia è meravigliosa e terribile, per questo pur amandola e tornandoci spesso, ho scelto di vivere altrove” ha detto Jaka in un’intervista a Repubblica.

Impostazioni privacy