Jack Savoretti – Home: video ufficiale

Home è il nuovo singolo del giovane cantante britannico Jack Savoretti, che anticipa il rilascio di Written In Scars, che in Italia vedrà la luce il 24 febbraio 2015 e che farà seguito al precedente Before the Storm uscito nel giugno 2012. Il disco è preordinabile su Amazon nel classico CD e in vinile.

cover-Home-savoretti

La canzone Home, sarà trasmessa dalle emittenti radiofoniche italiane a partire da venerdì 9 gennaio 2015, mentre dal 18 dicembre scorso è disponibile il video ufficiale uscito in anteprima sul sito web della Gazzetta Dello Sport.

Il cantautore londinese di origine italiana, ha scelto lo Stadio Luigi Ferraris di Genova (Stadio Marassi) come location del filmato, girato durante una partita del Genoa calcio. Possiamo quindi considerare questo pezzo un inno dedicato alla squadra genovese, per la quale Savoretti non ha mai nascosto di fare il tifo.

Potete gustarvelo cliccando sull’immagine sottostante.

home-videoclip-savoretti

L’inedito introduce quindi le atmosfere musicali contraddistinte da ritmiche contagiose e arrangiamenti curati nei minimi dettagli, che ascolteremo nel nuovo lavoro di Jack, inciso dopo che l’artista ha lavorato con alcuni degli autori più promettenti in circolazione.

Impostazioni privacy