Ilary Z – Baila Conmigo: guarda il video del singolo d’esordio

ilary-z-baila-conmigo-artwork

Ilary Z Zin al secolo Ilaria Sacchetti è un’istruttrice professionista di Zumba ed ora tenta l’avventura da cantante con Baila Conmigo, un allegro e solare pezzo, in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 22 aprile 2016.

Disponibile dal 6 maggio negli store digitali come Amazon, gli amanti delle melodie latine e dello Zumba, ma non solo, non possono non apprezzare questa deliziosa canzone, che segna il debutto da solista come cantante di Ilaria.

baila-conmigo-video-ilary-z

 

Come detto, questa ragazza è istruttrice di Zumba e trainer professionista da oltre 15 anni; una vera e propria figura di riferimento nell’ambito dello Zumba e del fitness in Toscana, ma Ilaria è anche ballerina e coreografa. Da qualche anno, Ilary ha avviato anche l’attività di cantante e interprete, collaborando con artisti come Quarto Elemento in “Este ritmo me gusta“, con Fragan Boy in Zumba fiesta, fino al suo attuale più grande successo Bailando mi amor, un vero e proprio tormentone rilasciato da Sony, il cui allegro e danzereccio filmato venne girato a Palermo.

Il suo nuovo brano è davvero carino e contagioso e sarà pubblicato il 6 maggio 2016 via Pirames International.

Molto carino anche il video ufficiale girato in un centro commerciale. Per gustarvelo cliccate sull’immagine in alto.

Ulteriori informazioni su Ilary Zin:

Impostazioni privacy