Giovanni Allevi – Loving You: Audio del nuovo singolo

Loving You è il secondo singolo di Giovanni Allevi estratto dall’album dedicato all’amore intitolato semplicemente Love, opera rilasciata il 20 gennaio 2015.

love-cd-cover-giovanni-allevi

Dopo il precedente My Family, arriva il secondo assaggio dal nuovo attesissimo disco al pianoforte, di questo straordinario artista di Ascoli Piceno. Registrato al Sae Institute di Milano, il disco che segna il ritorno di Allevi al pianoforte, sarà disponibile nel formato digitale, CD ed in vinile.

Il brano Loving You, viene trasmesso dalle radio italiane dallo scorso 13 gennaio, ed è disponibile in download digitale.

Si tratta di un’intensa ballata che vuole catturare la tenerezza ed il trasporto dell’amore romantico: “Affido a queste note la mia dichiarazione d’amore, per le persone che mi sono vicine, per la Musica, per la mia vita folle”, ha affermato il compositore, pianista e direttore d’orchestra.

Per ascoltare l’audio integrale di questa rilassante melodia, cliccate sull’immagine sopra, ovvero la cover dell’album in uscita domani. Per l’audio integrale è sufficiente creare un account gratuito su Deezer.com, sito dal quale è anche possibile ascoltare per intero le tredici tracce incluse nel nuovo lavoro di quest’artista.

Impostazioni privacy