Geo Da Silva, Jack Mazzoni & Alien Cut – Morena

Morena è il nuovo singolo dil Geo Da Silva, Jack Mazzoni e gli Alien Cut, che si candida a divenire uno dei tormentoni dell’estate 2015.

Constantin Gheorghe in arte Geo Da Silva, è un DJ, MC e cantante rumeno classe ’76, mentre il 27enne Jack Mazzoni è un dj e produttore.

Dopo lo straordinario successo conseguito con Booma Yee, un bel pezzo rilasciato oltre due anni fa, che ottenne il primato in Spagna ed ottimi risultati anche qui da noi, Jack Mazzoni e Geo Da Silva tornano alla ribalta con questa canzone dance, che viene trasmessa dalle emittenti radiofoniche italiane da lunedì 15 giugno 2015.

Per incidere la bella ed orecchiabile Morena, i due artisti si sono fatti aiutare dal duo di dj, producer e musicisti formato da Fabio Adamo e Davide Maresca in arte Alien Cut.

geo-da-silva-jack-mazzoni-alien-cut-morena

Il brano è disponibile in tutti i digital store nelle versioni Radio Edit (3:10), Acapella (2:51) e la versione estesa (4:12).

Sono certo che nel corso dell’estate 2015 avremo modo di ascoltare numerose volte questo brano, impreziosito dal video ufficiale pieno di belle e provocanti ragazze che cantano, come in ogni tormentone che si rispetti.

Per vedere questo filmato su Youtube cliccate sull’immagine sottostante. Se conoscente il testo potete inviarcelo contattandoci o lasciando un commento.

Digital Download

morena-videoclip-alien-cut-geo-da-silva-jack-mazzoni

 

Impostazioni privacy