Francesco Sarcina “Tutta La Notte” nuovo singolo – audio e video

 

Su Spotify, è possibile ascoltare in anteprima l’audio del nuovo singolo di Francesco Sarcina che si intitola Tutta La Notte.

Lasciata alle spalle l’esperienza con Le Vibrazioni, gruppo del quale è stato frontman e voce, si proietta al futuro con un nuovo progetto discografico, il cui rilascio è fissato al 3 settembre 2013. L’opera si intitolerà “Io” e conterrà 10 tracce scritte e suonate dallo stesso Sarcina.

Dopo dieci anni di Vibrazioni, l’artista si è catapultato in studio a registrare il debut album da solista, e come affermato dall’artista, era da tempo che voleva dare sfogo al suo impeto artistico personale, il che non significa che abbia abbandonato la band.

Tutta la Notte, è il brano che ne anticipa l’uscita (è stato pubblicato il 4 giugno per Universal), un pezzo radio friendly che vi invito ad ascoltare. La canzone fa seguito all’altro singolo da solista “Le Visionnaire” (uscito un anno fa), che non so se farà parte della tracklist del disco d’esordio da solista.

Francesco-Sarcina-Tutta-La-Notte-artwork

Audio Tutta La Notte

Per ascoltarla bisogna effettuare il login o iscriversi gratuitamente al sito Spotify. Che ve ne pare del nuovo singolo di Sarcina?

Impostazioni privacy