Fedez direttore artistico a Sanremo? Lui smentisce, ma poi arriva la reazione della nonna e…

Fedez ha smentito che lui ricoprirà il ruolo di direttore artistico a Sanremo 2025. Non tarda però ad arrivare la reazione della nonna.

Una storia che ha avuto inizio nel momento in cui Fiorello ha avuto una conversazione telefonica con Fedez, un momento in cui è stata data la notizia che proprio al marito di Chiara Ferragni sarebbe stata offerta la direzione del festival di Sanremo nell’edizione del 2025. Una proposta che, in base a ciò che si stava affermando in quel momento, il cantante stava prendendo in considerazione. Ma è vero ciò che è accaduto oppure no?

fedez a sanremo
Fedez smentisce la voce su Sanremo (foto: Ansa) nuovecanzoni.com

Infatti, dopo pochi minuti è subito giunta la smentita in quanto la voce che abbiamo udito non era del cantante bensì quella di un imitatore. Non si trattava di una telefonata vera ma soltanto di una gang creata su misura in occasione dell’anteprima sui social di Aspettando viva Rai 2 e che era stata trasmessa su Instagram, portando quindi un gran numero di visualizzazioni e di condivisioni. Ma come ha reagito il vero Fedez a tutto ciò?

La reazione della nonna di Fedez dopo lo scherzo

All’interno del video abbiamo visto quindi lo showman Fiorello, affermare che Fedez possa ritornare sul palco di Sanremo in qualità di direttore artistico nell’edizione del 2025.

La reazione della nonna di Fedez dopo lo scherzo
La reazione di Fedez fonte instagram nuovicanzoni.com

Per fare in modo che questa burla avesse ancora più credibilità, ha parlato anche di un’ospitata con spazio prevista per domenica 29 ottobre. Insomma, una situazione che ha dell’incredibile e a cui Fedez ha dovuto mettere riparo quanto prima. Per farlo, ha voluto postare sui social la versione reale dei fatti. Infatti, il cantante ha condiviso sul suo profilo X: “Amici giornalisti, non ero io. Potete cortesemente pubblicare la smentita”.

Sembra quindi che questo scherzo stia costando molto a Fedez al punto che adesso la nonna sia pienamente convinta del fatto che sarà proprio lui il prossimo Amadeus, un qualcosa che la emoziona così tanto al punto da non dormire più la notte “mia nonna è convinta che sarò il nuovo Amadeus e non mi dorme più la notte”. Insomma, adesso Fedez dovrà faticare, e non poco, per far capire alla nonna che quelle parole condiviso altro non erano che frutto di uno scherzo, un modo come un altro per trascorre alcuni minuti di spensieratezza, senza però tener conto del fatto che non tutti si sono accorti della differenza di voce tra Fedez e l’imitatore, prendendo quindi per vere quelle rivelazioni.

Impostazioni privacy