Fabri Fibra “Pronti, Partenza, Via!” video ufficiale

 
fabri-fibra-pronti-partenza-via

E’ disponibile il video ufficiale di Pronti, Partenza, Via!, nuovo singolo di Fabri Fibra del quale nei giorni passati abbiamo letto il testo.

Questa canzone come detto, è la prima estratta dal nuovo progetto discografico del rapper, che uscirà il 5 febbraio 2013 e che si intitolerà Guerra e Pace.

A detta di molti, la clip che andiamo a vedere è abbastanza inquietante per i numerosi riferimenti agli Illuminati come il pavimento a scacchiera, e simboli satanici. Effettivamente da poco tempo mi sono interessato al fenomeno e non posso che confermare il tutto. Nel filmato vediamo gufi, simboli esoterici,  tigri, e tanti altri segnali, ma non è questo il post adatto per parlarne. Vi invito soltanto ad aprire gli occhi ed informarvi anche su Youtube, dove c’è davvero tanta roba sulla quale poter studiare e capire il fenomeno, che non escludo in futuro possa essere trattato anche su questo sito. Il caso più recente, riguarda la censura di Die Young di Kesha, che a seguito della strage di Newtown, è stato tolto dalle radio. Ancor peggio la clip di quella canzone, piena zeppa di simbologie varie. La cosa più inquietante, è che l’artista in questione scrisse su Twitter che fu costretta a cantarla… e presumo anche a girare quel filmato. Bando alle ciance, ecco la clip.

Video ufficiale Pronti, Partenza, Via! – Fabri Fibra

Il filmato è visionabile ad inizio articolo.

Impostazioni privacy