Emma Marrone, breve vacanza natalizia per la cantante:”La felicità dura troppo poco”

Emma Marrone ha pubblicato una storia in cui afferma che la felicità dura troppo poco dopo una breve vacanza natalizia. Ecco cosa è successo.

Emma Marrone natale in famiglia
Emma Marrone – Nuovecanzoni.com

Nata a Firenze nel 1984 per poi trasferirsi ad Aradeo in provincia di Lecce, con la sua famiglia,  Emmanuela Marrone conosciuta come Emma è una cantante italiana molto famosa in Italia.

I suoi primi passi nel mondo della musica li muove a nove anni quando suo padre Rosario chitarrista del  gruppo musicale Karadreon e degli H2O la introduce all’interno delle sue band.

Emma si fa conoscere dal grande pubblico nel 2003 quando insieme a Laura Pisu e Colomba Pane vince il talent show Superstar Tour. Formando il gruppo delle Lucky Star con cui firma un contratto con l’etichetta discografica Universal.

Emma Marrone e il messaggio su Instagram

Non avendo ricevuto il successo speratosi, dopo aver inciso la sigla per il cartone animato W.I.T.C.H. le ragazze decidono di separarsi.

Emma fonda il gruppo musicale M.J.U.R., acronimo di Mad Jesters Until Rave ma anche questo si scioglie e decide di iscriversi alle selezioni della nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

All’interno del talent ha la possibilità di eseguire alcune canzoni  e grazie alla sua voce e alla sua grinta, vince l’edizione battendo in finalissima la cantante Loredana Errore.

Emma Marrone natale in famiglia
Emma Marrone – Nuovecanzoni.com

Dopo certificazioni d’oro e di platino, si classifica al secondo posto all Festival di Sanremo 2011 con il brano Arriverà eseguito in duetto con i Modà, per poi vincere la kermesse  nel 2012 vincendola con il brano Non è l’inferno piazzandosi davanti ad Arisa con La notte e a Noemi con Sono solo parole.

Nel 2014 all’Eurovision Song Contest  rappresentanza l’Italia con il brano La mia città ma si posiziona al 21° posto, peggior risultato di sempre per l’Italia nella kermesse Europea.

Il natale in famiglia

Emma Marrone ha  lottato contro un tumore alle ovaie più di una volta, ora ha superato il male, ma si sottopone spesso periodicamente a dei controlli.

Sentimentalmente è stata fidanzata prima col ballerino Stefano De Martino, poi con l’attore Marco Bocci e dopo con il calciatore Fabio Boriello.

Secondo alcune fonti, la cantante dal 2019 sarebbe legata con il modello norvegese Nikolai Danielsen ma al momento nessuno dei due ha confermato o smentito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 Questo natale, Emma ha passato le festività con la sua famiglia ad Aradeo, a seguito di questo la cantante ha pubblicato una storia dove ha scritto che la felicità dura poco, perché sarà nuovamente lontano dai suoi cari.

“La felicità dura sempre troppo poco” – scrive nelle storie di Instagram – “Non è la quantità a fare la differenza ma la qualità. Torno a Roma carica di amore. Io sono la mia famiglia”.

Impostazioni privacy